Serie A diretta Pescara-Atalanta, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45

Serie A diretta Pescara-Atalanta, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45
© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

Segui live l’incontro dell’Adriatico su www.tuttosport.comtwitta

PESCARA – Stasera alle 20.45 all’Adriatico, Pescara-Atalanta. Pochi dubbi: il momento è il più nero della sua giovane e fino adesso brillante carriera. Oddo lo affronta con realismo, spirito di gruppo ma anche tanto ottimismo: “La classifica lo dice chiaramente: per adesso la corsa salvezza è un discorso tra noi, Crotone, Empoli e Palermo”. L’Atalanta non vuole più guardare indietro, la crisi è passata. Adesso c’è sicurezza nel gioco e in classifica, per questo nella trasferta di Pescara i nerazzurri vogliono fare bottino pieno cavalcando il momento favorevole e lo spirito di gruppo ritrovato. Gasperini mette in guardia i suoi giocatori: “Tutte le partite sono importanti, quella di Pescara ancora di più perché può trasformarsi in una partita trappola. Noi non dobbiamo sottovalutare nessuno”. 

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI PESCARA-ATALANTA IN DIRETTA
PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Cristante, Brugman, Aquilani; Benali, Memushaj; Caprari. All.: Oddo.
ATALANTA (3-4-3): Berisha; Konko, Caldara, Zukanovic; Carmona, Kessie, Grassi, Dramè; Kurtic, Pinilla, A.Gomez. All.: Gasperini.

Tags: pescaraatalantaDiretta

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Reggina, Praticò: "Vibonese affamata. Obiettivo sestultimo posto" Successivo Serie A diretta Napoli-Empoli, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45