Serie A diretta Palermo-Napoli. Live dalle 20.45

Serie A diretta Palermo-Napoli. Live dalle 20.45
© FOTO MOSCA

Segui in tempo reale su www.tuttosport.com l’anticipo serale della terza giornata di campionatotwitta

PALERMO – Stasera, alle 20.45, il Palermo ospita il Napoli. Palermo. De Zerbi non andrà in panchina perché si porta dietro una squalifica della stagione passata a Foggia, ma sarà pur sempre l’esordio in A. Sulla panchina ci sarà Possanzini, ex rosanero che da giocatore collezionò appena 74 minuti. Il Palermo è un cantiere aperto che muterà ancora pelle rispetto alle prime due partite: l’idea di base di De Zerbi è il 4-3-3.
  
PROBABILI FORMAZIONI

QUI NAPOLI – Comincia oggi il tour del force del Napoli, con 7 gare in 22 giorni che richiederanno un turnover ragionato. Non dovrebbero esserci novità rispetto al match vinto col Milan, con Milik favorito su Gabbiadini e Mertens che dovrebbe vincere il ballottaggio con Lorenzo Insigne. Il resto si vedrà a gara in corso, quando l’allenatore del Napoli potrà voltarsi in panchina e vedere che quasi tutta la rosa è nella sua disponibilità: sono rimasti a casa i soli Chiriches ed El Kaddouri infortunati, oltre ai ragazzi Lasicki e Roberto Insigne.

SEGUI PALERMO-NAPOLI IN DIRETTA
PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Rajkovic, Aleesami; Hiljemark, Gazzi, Chochev; Embalo, Diamanti, Sallai. All.: De Zerbi.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All.: Sarri.

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Diretta Serie B. Segui le gare live alle 15 Successivo Frank De Boer: «L'Inter cresce, Joao Mario può giocare»