Serie A diretta Napoli-Empoli, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45

Serie A diretta Napoli-Empoli, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45
© LaPresse/Francesco Mazzitello

Segui live il match del San Paolo su www.tuttosport.comtwitta

NAPOLI – Stasera alle 20.45 il Napoli affronta l’Empoli. Saranno 90 minuti da vivere tutti d’un fiato per il Napoli, come una pratica da sbrigare in fretta e con l’unico obiettivo di conquistare altri 3 punti che diano il senso del definitivo “rilancio” del Napoli verso i piani alti della classifica. Sul fronte opposto Martusciello non cede all’emozione di ritrovare il maestro Sarri e suona la carica: “Ditemi pure che sono pazzo, ma noi andiamo a Napoli per vincere. Mi assumo le responsabilità del momento ma dobbiamo esaltare gli aspetti positivi e guardare avanti con fiducia”.

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI NAPOLI-EMPOLI IN DIRETTA
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; A.Tello, Josè Mauri, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Martusciello.

Tags: napoliEmpoliDiretta

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Serie A diretta Pescara-Atalanta, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45 Successivo Calciomercato: «Il Real vuole Aubameyang, il Borussia Dortmund fissa il prezzo»