Serie A diretta Empoli-Crotone. Live alle 20.45

Serie A diretta Empoli-Crotone. Live alle 20.45
© ANSA

Segui in tempo reale il posticipo del campionato di Serie A su www.tuttosport.comtwitta

EMPOLI – Stasera, alle 20.45 al Castellani va in scena Empoli-Crotone. Martusciello deve fare a meno di Laurini e sceglie Zambelli al suo posto. In difesa dovrebbe esserci spazio per Costa e Pasqual, entrambi recuperati dopo i problemi muscolari, mentre a centrocampo è probabile l’inserimento di Jose Mauri dal primo minuto, così come in porta dovrebbe tornare Skorupski. Ballottaggio Krunic-Tello, col primo favorito, mentre a sinistra giocherà Buchel. In avanti Saponara alle spalle di Maccarone e Pucciarelli.

PROBABILI FORMAZIONI
 
QUI CROTONE – Della spedizione non fanno parte Nwankwo, Tonev e Mesbah. Il primo deve smaltire i postumi di una contrattura, mentre il bulgaro Tonev, dopo il gran gol che ha regalato la vittoria alla sua nazionale, è tornato con l’influenza e non si è del tutto ripreso. Per quanto riguarda l’algerino Mesbah, invece, occorre che ritorni a trovare la forma fisica giusta e per questo è rimasto a Crotone. È facile intuire che Nicola possa schierare dal primo minuto alcuni dei nuovi acquisti come per esempio Diego Falcinelli, ma non è escluso che anche Trotta possa essere nell’undici di partenza. Il tecnico potrebbe anche inoltre optare per Crisetig dal primo minuto al fianco di Rohden a centrocampo, mentre sugli esterni giocherebbero Rosi a destra e Martella a sinistra. Recuperato Cordaz.

SEGUI EMPOLI-CROTONE IN DIRETTA
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Costa, Cosic, Pasqual; Krunic, Josè Mauri, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Martusciello.
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Rosi, Rohden, Crisetig, Martella; Falcinelli, Trotta, Palladino. All.: Nicola.

Tags: EmpoliCrotone

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Tommasi: "Totti? Bravo a cambiare la sua predisposizione, non mi sorprende" Successivo Ancelotti: «Totti sta bene. Deciderà lui quando smettere»