Serie A, Del Neri: «L’Udinese ha tanto carattere»

Udinese
Serie A, Del Neri: «L'Udinese ha tanto carattere»
© LaPresse

Il tecnico: «Rimontare un gol al Milan non è semplice. Abbiamo fiducia in noi stessi e la squadra sta rendendo bene»

Sullo stesso argomento

UDINE – L’Udinese ferma il Milan in rimonta. Queste le parole di Del Neri a fine gara: “Abbiamo fatto una prestazione importante, abbiamo dimostrato di avere carattere, perchè rimontare un gol al Milan non è semplice – dice a Sky Sport – Abbiamo creato anche situazioni importanti per fare il 3-1 e mentalmente siamo una squadra molto positiva per il campionato che dobbiamo fare noi. Il recupero di Thereau, Fofana e Zapata è importante perchè è quello che ha determinato il nostro salto di qualità in tante partite. Poi c’è il miglioramento della linea difensiva, il lavoro di chi deve lavorare in mezzo al campo, inoltre il miglioramento di De Paul ha dato forza alla squadra e credibilità”.

TABELLINO E CRONACA: UDINESE-MILAN 2-1

FIDUCIA – “I miei giocatori hanno intrapreso questa strada importante,che gli fa mettere in campo tutto quello che hanno e che sanno fare. Non voglio più vedere partite come quella di Empoli. A parte il risultato, noi dobbiamo dare sempre il massimo in campo. Abbiamo fiducia in noi stessi e la squadra sta rendendo bene”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Allegri: «Dybala arrabbiato? Tutto normale. E potrei restare alla Juventus ancora a lungo» Successivo Milan, Montella: "Noi poco furbi, ma De Paul era da rosso"