Serie A, De Zerbi: «Palermo, serve più coraggio»

Serie A, De Zerbi: «Palermo, serve più coraggio»
© LaPresse

Il tecnico: «Sono contento e orgoglioso dell’esordio però non ho tanto la possibilità di godermelo perché bisogna lavorare»twitta

PESCARA –  “Fa piacere l’esordio in panchina sono contento e orgoglioso però non ho tanto la possibilità di godermelo perché bisogna lavorare. C’è tanto da fare”. L’ha detto De Zerbi dopo il pareggio contro il Crotone. Un punto in rimonta che non fa sorridere il tecnico del Palermo. “Ci credo nella squadra – spiega a Sky Sport – abbiamo qualità ma serve ancora più coraggio.  Sto cercando di portare avanti la mia idea con passione, dando un po’ di spensieratezza. Penso che il risultato sia sempre secondario rispetto al gioco”.

CRONACA E TABELLINO: CROTONE-PALERMO 1-1

NESTOROVSKI A SEGNO – “E’ un giocatore d’area, ma bisogna anche venire incontro e giocare tra le linee. Viene da un campionato diverso, sta a me e a lui dare il massimo. Sono occasioni per tutti e vanno prese al volo. Devono diventare tutti punti di riferimento dell’attacco, anche i difensori. Perché devono essere i primi a salire quanto più possibile nella metà campo avversaria”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: PalermoSerie Ade zerbiCrotone

Tutte le notizie di Palermo

Precedente Serie A Empoli, Martusciello: «Impensabile non soffrire a Torino» Successivo Serie A Empoli, Martusciello: «Ci sta soffrire con il Torino»