Serie A Crotone, Vrenna: «Ricominciamo con il Napoli allo Scida»

Serie A Crotone, Vrenna: «Ricominciamo con il Napoli allo Scida»
© Ag. Aldo Liverani sas

Il presidente: «A breve la commissione si riunirà e comunicherà a tutti l’ufficialità»twitta

CROTONE – “Crotone-Napoli si giocherà allo Ezio Scida, abbiamo consegnato tutta la documentazione in giornata e aspettiamo solo l’ufficialità che però è solo una formalità”. Queste le parole del presidente Vrenna sulla riapertura dello Scida, lo stadio dove si giocherà il 23 ottobre Crotone-Napoli:.”E’ normale che la Lega ancora oggi individui nello stadio di Pescara la sede di Crotone-Napoli – dice a Radio CRC – ma oggi la commissione si riunirà e comunicherà a tutti l’ufficialità”. Tornare a giocare in casa è fondamentale: “E’ importante il fattore Scida anche perché già 2 anni fa ci siamo salvati grazie al nostro stadio e proveremo a fare la stessa cosa quest’anno. Non possiamo permetterci di perdere la Serie A e faremo di tutto per restarci”.

NICOLA: «VICINISSIMI ALLA PRIMA VITTORIA»

FIDUCIA A NICOLA – “La fiducia al tecnico è confermata al 100%, di solito quando le cose non vanno bene il primo a pagarne le spese è l’allenatore, ma noi utilizziamo un’altra filosofia. Facciamo finta che il nostro campionato inizi col Napoli, nel nostro stadio”.

SUL NAPOLI – “Quella azzurra è una grande squadra, faccio gli auguri a Milik di una pronta guarigione, ma i giocatori che sono in panchina sono all’altezza del Napoli per cui non sarà facile per noi. Anzi, sarà una battaglia sportiva e dovremo fare molta attenzione”.

TUTTO SUL CROTONE

Tags: Serie ACrotoneStadioscidanapoli

Tutte le notizie di Crotone

Precedente Inter, Icardi posta foto con la squadra: «Forza Inter!» Successivo Roma, lesione muscolare per Bruno Peres: out 15 giorni