Serie A, Crotone-Pescara: equilibrio in lavagna

Serie A, Crotone-Pescara: equilibrio in lavagna
© www.imagephotoagency.it

Nella sfida salvezza in quota c’è un leggero sbilanciamento per i padroni di casa dovuto soprattutto al fattore campotwitta

ROMA – Lo scorso anno, quando lottavano per la Serie A, regalarono emozioni e gol: ben 11 in due partite, con una vittoria per parte. Oggi Crotone e Pescara sono in fondo della classifica e chiedono al match di domani pomeriggio uno spiraglio in chiave salvezza. Il pronostico su 888sport.it è equilibrato, con un leggero sbilanciamento dovuto soprattutto al fattore campo: l’«1» del Crotone è a 2,40, il «2» sale a 2,95. Il Pescara di Oddo è attualmente primatista di pareggi in serie A (cinque, come Fiorentina e Genoa): un’altra «X» si gioca a 3,40. Visto il momento delle squadre e la presumibile paura di perdere, le goleade dello scorso anno potrebbero non ripetersi: il giudizio dei quotisti è prudente, Under e Over sono identici, a 1,90. Quanto alla scelta del risultato esatto, l’esito largamente più probabile è l’1-1, offerto a 7,00.

Tags: Serie ACrotonepescara

Tutte le notizie di Scommesse

Precedente Liverpool, Klopp su Firmino: "Devo ringraziare i nostri scout" Successivo L'Avellino alla riscossa: «State attenti ai Lupi»