Serie A Crotone, Palladino: «Milan? Dura ma ci proviamo»

Serie A Crotone, Palladino: «Milan? Dura ma ci proviamo»
© LaPresse

L’attaccante: «Abbiamo dimostrato che giocando con la giusta mentalità possiamo far bene»twitta

CROTONE “Ci dobiamo provare, è un’altra partita, con una squadra mloto forte, a mio avviso la squadra più in forma del campionato”. L’attaccante del Crotone, Palladino, commenta così l’attesa del prossimo impegno di campionato, contro il Milan: “A mio avviso ha un grande allenatore e dei giocatori di grandissima qualità. Sappiamo che è davvero dura affrontarli ma noi dovremo andare a Milano con la consapevolezza di mantenere il nostro gioco, il nostro assetto; e anche la nostra mentalità che comunque da inizio anno è migliorata molto e ci sta portando qualche risultato importante. Non dobbiamo certo pensare di andare a Milano a fare una passeggiata, ma di andare a Milano e cercare di fare una buona gara”.

TUTTO SUL CROTONE

“FACCIAMO UNA BUONA GARA”“Non bisogna pensare che siamo a Milano contro il Milan, dobbiamo essere consapevoli di affrontare una squada forte, ma sapendo di aver dimostrato, contro Inter e Fiorentina, che se vai fuori casa e giochi con la mentalità l’aggressività e la compettezza che abbiamo ora, possiamo davvero fare una buona gara e portare a casa qualche punto. Poi le partite sono piene di sfumature e insidie, però noi abbiamo delle armi comunque importanti che possiamo mettere in atto per poter far bene anche contro il Milan”.

CALENDARIO SERIE A

MODULO “Per quanto riguarda il modulo, ora è diverso: sei più basso, più compatto, e in fase offensiva arrivo meno. Questo perché do una mano alla squadra. Di questo sono contento, mi metto a disposizione dei compagni: è una crescita. Corro più adesso di quando avevo venti anni, è motivo di soddifazione, mi alleno bene e vuol dire che sto bene fisicamente. Cerco di aiutare i compagni, cerco di dare espeienza e disponibilità, perchè comunque la Serie A è fatta anche di questo, di esperienza e di piccoli partitcolari. Dove in in campo non arriva l’allenatore, ci arrivano i calciatori”.

TIFOSI “L’anno scorso a Milano i nostri tifosi hanno fatto qualcosa di incredibile, quindi quest’anno speriamo di vederne altrettanti a Milano, noi cercheremo di sudare la maglia fino alla fine e regalare loro emozioni importanti”.

Tutte le notizie di Crotone

Precedente Presidente Santos: «A Gabigol non piace il freddo, magari torna» Successivo Inter: col Napoli fascia speciale per ricordare la Chapecoense