Serie A Crotone, Nicola: «Sconfitta amara. Troppe occasioni sbagliate»

Serie A Crotone, Nicola: «Sconfitta amara. Troppe occasioni sbagliate»
© LaPresse

Il tecnico spiega così la sconfitta contro il Genoa: «Gran primo tempo, poi è uscita la loro qualità. Dovevamo concretizzare»twitta

PESCARA – Seconda sconfitta in altrettante gare di campionato per il Crotone. La squadra di Nicola non riesce a superare l’ostacolo Genoa, guidato dall’ex Juric. Eppure stavolta – a differenza della gara persa a Bologna all’esordio – tutto sembrava mettersi per il verso giusto con il gol di Palladino, ma il Genoa ha rimontato segnando tre gol con Gakpe e Pavoletti (doppietta). Il tecnico dei calabresi, Davide Nicola, al termine del match giocato sul campo di Pescara ha parlato ai microfoni di Radio Uno.

CLASSIFICA SERIE A

È MANCATO CINISMO – Ecco le parole dell’allenatore rossoblù: “Nel primo tempo abbiamo messo in grossa difficoltà il Genoa, giocando alla grande. C’è tanto rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create, è una sconfitta amara. Nel secondo tempo poi ci siamo complicati la vita da soli, per 25 minuti abbiamo abbassato troppo il nostro baricentro. È giusto comunque dare merito anche al Genoa che ha tanta qualità in ogni reparto, mentre per quanto ci riguarda invece la prestazione è stata buona e sono contento per il gioco che ha proposto la squadra”.

TABELLINO CROTONE-GENOA 1-3

Tags: SerieACrotoneGenoanicola

Tutte le notizie di Crotone

Precedente Chelsea, Hazard: "Conte vuole darci fiducia e vuole motivarci" Successivo Serie A, Iachini: «Brava Udinese, servivano i tre punti»