Serie A Crotone, Nicola: «Sana follia: crediamo alla salvezza»

Crotone
Serie A Crotone, Nicola: «Sana follia: crediamo alla salvezza»
© ANSA

Il tecnico: «Dobbiamo pensare che tutto sia possibile. Udinese? Sono in forma, sarà una bella partita»

Sullo stesso argomento

CROTONE “Dobbiamo pensare che tutto sia possibile”. Il tecnico del Crotone, Davide Nicola, si prepara così al prossimo impegno di campionato, contro l’Udinese: “Serve sana follia. Non ci sono più appelli, non ci sono calcoli da fare. Ce la dobbiamo giocare con entusiasmo, senza perdere la nostra identità ma con la consapevolezza di poterci avvicinare a un sogno”.

CALENDARIO SERIE A

VERSO L’UDINESE “Loro sono una squadra in forma. Nelle ultime gare hanno fatto i nostri stessi punti, stanno bene. Loro hanno molta fisicità, penso che ne verrà fuori una partita divertente. Vogliamo continuare a inseguire un sogno che qualche settimana fa tutti giudicavano irraggiungibile. Non dobbiamo avvertire pressioni sul risultato, ma continuare a fare qullo che stiamo facendo. Siamo cresciuto tantissimo, siamo migliorati. Abbiamo trovato quel che mancava ad inizio campionato: ora dobbiamo mantenere la follia di crederci”.

TUTTO SUL CROTONE

Precedente Parma, incontro con la Desports. Presente anche Hernan Crespo Successivo Serie A Crotone, Falcinelli: «Udinese? Dobbiamo fare bottino pieno»