Serie A Crotone, Nicola: «Dà fastidio tornare senza punti»

Serie A Crotone, Nicola: «Dà fastidio tornare senza punti»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico: «Vorrei dare la certezza ai ragazzi che si possono fare punti anche contro le grandi. Stavamo per riuscirci»twitta

MILANO “Quando affronti squadre come il Milan devi essere perfetto. La prestazione è stata ottima, dà fastidio tornare senza punti”.Così il tecnico del Crotone, Nicola, dopo la gara coi rossoneri ai microfoni di Sky: “Sono però certo che la continuità di prestazioni porterà anche continuità di punti. Stoian? L’ho scelto al posto di Palladino perché il secondo era diffidato, mentre Stoian l’ho visto bene in allenamento. Purtroppo non ho molte scelte e devo fare i calcoli con le assenze”.

TABELLINO E STATISTICHE

SALVEZZA “Abbiamo voglia di far punti contro tutti, sono contento. In allenamento c’è voglia, c’è impegno, i ragazzi sanno che ogni domenica è una battaglia. Ma ci sono dettagli su cui lavorare: continueremo a farlo. Ora pensiamo al Pescara, sarà importante per noi, giocheremo per vincere. Da alcune partite ce la giochiamo contro tutti. Vorrei dare la certezza ai ragazzi che si possono fare punti anche contro le grandi. Oggi stavamo per riuscirci”.

CRONACA

Tutte le notizie di Crotone

Precedente Serie A Bologna, Donadoni: «Dobbiamo essere più convinti» Successivo Milan, Montella: «Lapadula ha fatto gol da attaccante vero»