Serie A Crotone, Nicola: «Ci servono i tre punti»

Serie A Crotone, Nicola: «Ci servono i tre punti»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico: «Contro l’Atalanta un successo ci darebbe l’opportunità di fare un bel balzo in classifica»twitta

CROTONE –  “La partita è importante per entrambe le squadre, ma non è determinante. Di certo un successo ci farebbe fare un bel salto in classifica, e ci darebbe la consapevolezza di quello che siamo. Questa è un’occasione per vincere e noi andremo a giocare per i tre punti”. Il tecnico del Crotone, Nicola, si prepara al prossimo incontro di campionato, contro l’Atalanta: “Dalla gara di esordio con il Bologna siamo cresciuti molto. La squadra costruisce: con la Roma abbiamo creato sei occasioni da rete e non so quante squadre saranno in grado di farlo all’Olimpico. Tuttavia ci perdiamo molto nei duelli individuali, commettendo errori di esperienza. E’ in questo che dobbiamo essere più pratici e determinati e dove dobbiamo ancora migliorare. Il nostro percorso verso la salvezza passa per questa crescita individuale. Ma abbiamo dimostrato di poter essere pericolosi contro chiunque”.

PROBABILI FORMAZIONI

VERSO L’ATALANTA “Numericamente siamo questi, non ci dovrebbero essere grandi cambi. L’Atalanta? E’ chiaro che se si trova in questa posizione di classifica è qualcosa di inaspetato, per noi invece non è una novità: il nostro percorso salvezza va costruito in ogni partita, se dovessimo riuscire a vincere creiamo i presupposti giusti per poter continuare”.

CALENDARIO SERIE A

Tags: Crotonenicolaatalanta

Tutte le notizie di Crotone

Precedente Serie A Juventus, Pjanic: «Noi non possiamo sbagliare neppure 45'» Successivo Pjanic: Alla Juve non puoi sbagliare neanche 45'