Serie A Crotone, Nicola: «Ci crediamo. Adesso sana pazzia contro la Juventus»

Crotone
Serie A Crotone, Nicola: «Ci crediamo. Adesso sana pazzia contro la Juventus»
© LaPresse

Il tecnico: «Sarà una settimana stimolante. Sappiamo che ci sono differenze, vogliamo capire fino a che punto la testa può contare qualcosa»

Sullo stesso argomento

CROTONE – Il Crotone continua a mancinare punti. Dopo il successo contro l’Udinese e il passo falso dell’Empoli, la quota salvezza dista solo un punto. Nicola non molla e si proietta già alla prossima sfida contro la Juventus: “Stiamo lavorando su noi stessi, non abbiamo alternative e degli altri ci interessa fino a un certo punto. Domenica sfideremo la Juventus: è un test non facile. Non è il momento di vedere gli avversari. Sappiamo che è difficile ma dobbiamo continuare a crederci. Oggi la partita è stata tosta. A parte il caldo, ci hanno messo in difficoltà, complimenti a Del Neri. Se stasera tiferò per i bianconeri campioni d’Italia? La Juventus è la Juventus, non ha bisogno di preparare la partita in base alla fame. E’ una squadra straordinaria a livelli mondiali. Bisognerà aggiungere un po’ di sana pazzia. Sarà una settimana stimolante. Sappiamo che ci sono differenze, vogliamo capire fino a che punto la testa può contare qualcosa”.

CROTONE-UDINESE 1-0: NUMERI E STATISTICHE

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Serie A, Crotone-Udinese 1-0. Palermo-Genoa 1-0, Cagliari-Empoli 3-2: la lotta salvezza  si infiamma Successivo Inter, Vecchi: «Se non ci si allena al 100% si paga in campo»