Serie A Crotone, Crisetig: «Lo Scida pieno ci aiuterà contro la Lazio»

Crotone
Serie A Crotone, Crisetig: «Lo Scida pieno ci aiuterà contro la Lazio»
© Getty Images

Il centrocampista: «Dobbiamo vincere, per noi sarà una partita decisiva. I biglietti sono andati a ruba»

Sullo stesso argomento

CROTONE – Si avvicina l’ultima gara della stagione per il Crotone e gli squali sono ancora in corsa per la salvezza. Un obiettivo che sembrava impensabile fino a qualche settimana fa, divenuto realtà grazie alla cavalcata degli uomini di Nicola fatta di 17 punti in 7 partite, interrotta solo dalla sconfitta in casa della Juventus di domenica scorsa. Arriva la Lazio allo Scida e serviranno i tre punti, più un passo falso dell’Empoli a Palermo, per mantenere la Serie A. “Stiamo preparando al meglio la gara – ha dichiarato il centrocampista rossoblù Crisetig dobbiamo dare il massimo e cercare di vincere la partita, per noi è una gara decisiva. I biglietti sono andati a ruba e sarà bello vedere lo Scida gremito, pronto a sostenerci e a sperare con noi”.

TUTTO SUL CROTONE

IL LAVORO IN CAMPO – Sul campo il Crotone prosegue il suo lavoro settimanale con molta intensità. La seduta odierna ha visto la squadra impegnata nel lavoro di forza in palestra e successivamente nella trasformazione sul campo con possessi palla e partite a pressione cinque contro cinque.

CROTONE, NICOLA CARICA L’AMBIENTE

Precedente Juventus/ Calciomercato news, Percassi blinda Conti: lo terremo finchè possiamo (ultime notizie) Successivo Allenatore Crystal Palace: in quota è sfida Mancini-Ranieri