Serie A, Collovati: «Juve in fuga. Inter, la difesa non va»

Serie A, Collovati: «Juve in fuga. Inter, la difesa non va»
© LaPresse

L’ex nerazzurro: «Murillo è sopravvalutato e gli esterni vanno sempre in difficoltà. Meglio il centrocampo con Joao Mario e Banega»twitta

ROMA – “Juventus in in fuga? Potrebbe essere, direi che pare proprio di sì”. Parola di Fulvio Collovati, ex difensore di Inter, Milan e Roma. “Sta succedendo prima di quanto pensassi – spiega a Radio Onda Libera – sebbene in fondo non sia una sorpresa. La Juve ha due squadre e può mandare in campo chi vuole. Di solito Allegri fatica un pò all’inizio e stavolta è già davanti a tutti con il margine, al di là del gioco e tutto il resto che miglioreranno”.

MAROTTA: «BROZOVIC E’ DELL’INTER. SE LO POSSONO TENERE STRETTO»

CAPITOLO NAPOLI – Sarri si è già arreso dicendo che la Juve è di un’altra categoria. “E’ una dichiarazione dai risvolti psicologici che non andava fatta. E’ una dichiarazione da allenatore perdente e non va bene, specie in un ambiente come Napoli. E’ una brutta cosa sotto tutti gli aspetti perché, a parte riconoscere il valore della Juve, uno ha il dovere di lottare e di crederci sempre. Sarri è uno diretto, però così lancia un messaggio negativo anche verso i suoi stessi giocatori”.

INTER KO A ROMA –I problemi dell’Inter ci sono: la fase difensiva non mi convince per niente, Murillo è sopravvalutato e gli esterni vanno sempre in difficoltà. Meglio il centrocampo con Joao Mario e Banega che sono giocatori giusti. De Boer? Dare del tempo è normale per un allenatore subentrato all’improvviso e che peraltro conosciamo poco. E’ stato dato tempo ai predecessori ed è giusto che lo abbia pure lui”.   

MILAN GIOVANE – “E’ una squadra molto giovane e Montella sta sicuramente facendo un ottimo lavoro. I risultati ci sono, però nella vittoria contro il Sassuolo ci ha messo tanto l’arbitro Guida”.

I VOTI DELLA JUVENTUS

 

Tags: JuventusInterMurillocollovatiSerie A

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Champions League Psg, Verratti: «Juve nostra rivale per la vittoria in Europa» Successivo Prandelli: “Voglio riportare il Valencia in Champions League”