Serie A Chievo-Roma, probabili formazioni e tempo reale alle 18

Serie A Chievo-Roma, probabili formazioni e tempo reale alle 18
© ANSA

Segui live su www.tuttosport.com la gara della trentasettesima giornata di campionato
twitta

VERONA – Oggi, alle 18 si apre la trentasettesima di campionato con Chievo-Roma. Per i clivensi, Maran la vede così: “La Roma non ci concederà nulla, ne conosciamo la forza. Ma noi ce la giocheremo, consapevoli delle nostre qualità”. Spalletti deve mantenere la seconda posizione dagli assalti del Napoli: “Noi dobbiamo credere alle due partite con Chievo e Genoa come se fossero quelle con il Porto. Per me lo scudetto lo vince la Juve perché è stata la più forte e lo ha meritato. A noi poi cambia poco quello che faranno loro, perché tanto dobbiamo vincere le prossime due per mantenere il vantaggio sul Napoli”.

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI CHIEVO-ROMA IN DIRETTA
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa. Inglese; Pellissier. All.: Maran.
ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Juan Jesus, Manolas, Fazio, Rudiger; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All.: Spalletti.

Tags: DirettaChievoRoma

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Dalla Spagna: «Psg, 14 milioni a ds dell'Atletico e offerta per Simeone» Successivo Juventus, Higuain MVP: ora 5 gol per il record