Serie A Chievo, Pellissier: «Mi davano per finito»

Chievo
Serie A Chievo, Pellissier: «Mi davano per finito»
© ANSA

L’attaccante: «Fino a quando la mia testa avrà voglia e reggerà continuerò a giocare»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’attaccante: «Fino a quando la mia testa avrà voglia e reggerà continuerò a giocare»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

VERONA – Sergio Pellissier, attaccante e capitano del Chievo, dopo i cento gol in Serie A fa una disamina della sua carriera, ma soprattutto spiega che non ha intenzione di attaccare gli scarpini al chiodo. Queste le sue parole: “Ho iniziato la mia carriera dal basso, ho giocato in C, poi in B e ho esordito a 23 anni in Serie A. Non sapevo cosa sarebbe accaduto, la mia fortuna è stata quella di essere arrivato in una piccola realtà – dice a Sky Sport – Tutti hanno creduto in me e ho fatto davvero una bella carriera. Al primo gol in Serie A ero felicissimo, averne segnati 100 è una cosa incredibile”

TUTTO SUL CHIEVO

NON SONO FINITO – Fino a quando la mia testa avrà voglia e reggerà continuerò a giocare. Spero di poter continuare ancora a lungo, anche se lo scorso anno ho avuto qualche difficoltà e in quel momento la testa per poco non ha mollato. Chi mi dava per finito si è sbagliato di grosso. So che non potrà essere così per sempre, ma ora mi godo il momento. Ho un anno e mezzo di tempo per cercare di raggiungere qualcuno più in alto di me. Il presidente è davvero una bella persona, deciderò io quando sarà il caso di smettere, voglio essere a posto fisicamente”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Roma, da Bruno Peres a Fazio: a giugno riscatti per 40 milioni di euro Successivo Borussia, Sfregola: «Prima parte di stagione più che positiva»