Serie A Chievo, Pellissier: «Mai detto di tifosi del Napoli di venire a sostenerci…»

Chievo
Serie A Chievo, Pellissier: «Mai detto di tifosi del Napoli di venire a sostenerci…»
© LaPresse

L’attaccante sfiderà la Roma al Bentegodi: «Meriterebbero entrambe il secondo posto, non ho alcuna preferenza. Penso solo alla mia squadra»

Sullo stesso argomento

VERONA – “Non ho mai detto ai tifosi napoletani di venire allo stadio a sostenere la nostra squadra”. Parola di Sergio Pellissier, bandiera del Chievo Verona e prossimo avversario della Roma, la squadra che insieme al Napoli lotta per evitare il terzo posto e gli spareggi per entrare in Champions League. “Spero sia una partita divertente – dice a Roma Radio – ma vogliamo dare una bella soddisfazione ai nostri tifosi. Roma e Napoli meriterebbero entrambe il secondo posto, non ho alcuna preferenza. Penso solo al mio Chievo. La loro sfortuna è che hanno davanti una squadra incredibile, che non molla un colpo. È difficile battere la Juventus. Noi abbiamo già raggiunto da tempo la salvezza, questo ci ha tranquillizzato. Forse fin troppo, siamo cresciuti poco…”.

GAMBERINI: «TIFO NAPOLI. LA ROMA DOVRA’ SUDARE»

SU TOTTI – “Il fisico ancora mi aiuta, posso esprimere il mio calcio. Totti non ne avrebbe neanche bisogno, con quei piedi”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Juventus-Real Madrid: come e dove comprare i biglietti per la finale di Champions League Successivo Pepe all'Inter, l'usato sicuro che fa ancora la differenza. Anche a Madrid