Serie A Chievo, Maran: «Quante insidie contro il Pescara»

Serie A Chievo, Maran: «Quante insidie contro il Pescara»
© PAOLA GARBUIO/A.LIVERANI /AGENZIA ALDO LIVERANI Sas

Il tecnico: «Credo che sia davvero un esame da superare, un bel test. Non danno punti di riferimento»twitta

VERONA – L’anticipo tra Pescara e Chievo è all’orizzonte. Maran presenta così la sfida contro la matricola di Oddo: “Dall’inizio della stagione questa è la partita più difficile. Perché troviamo una squadra che ha tantissime motivazioni. Credo che sia davvero un esame da superare, un bel test. E’ una gara che nasconde grandi insidie. Il Pescara è una squadra che ha sempre giocato, partendo dai difensori. Cercano di fare la partita, è nel loro dna. Quello che si è fatto finora bisogna lasciarlo alle spalle, se andiamo in campo in un certo modo possiamo fare grandi cose. Loro danno pochi punti di riferimento, dovremo essere bravi. Dobbiamo temerli perché è uno scontro diretto e siamo in trasferta. Bisogna pensare alla nostra prestazione e non all’intensità dei nostri avversari”, spiega il tecnico in conferenza stampa.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI 

IL PUPILLO BIZZARRI – Il Chievo avrà di fronte Bizzarri, un grande ex. Maran l’ha allenato a lungo, anche nell’esperienza a Catania. “Lo rivedrò volentieri – chiude il tecnico – questo mondo ci mette davanti a questa situazione. E’ normale. Sono contento che stia giocando bene a Pescara”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: ChievoMaranSerie Apescara

Tutte le notizie di Chievo

Precedente Juve, Dani Alves: «Qui per vincere la Champions.Higuain farà la differenza» Successivo Serie A Chievo, Maran: «Temo il Pescara: sarà un test importante»