Serie A Chievo, Maran: «Milan? La Juventus resta davanti a tutti»

Serie A Chievo, Maran: «Milan? La Juventus resta davanti a tutti»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico: «Birsa ha accorciato le distanze, ma è arrivato il terzo gol che ci ha fatto capire che non era proprio la nostra giornata»twitta

VERONA “Il Milan può dare fastidio alla Juve? Se trova la continuità…ma la Juve è davanti a tutti”. E’ il pensiero di Maran che ha incassato una sconfitta al Bentegodi per mano dell’undici di Montella. Il tecnico del Chievo analizza così il ko: “Fino al primo gol subito abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, piena di aggressività e creando delle situazioni che non abbiamo finalizzato. Il Milan ha fatto due tiri e due volte ha trovato il sette, mentre noi abbiamo faticato sotto porta. Rimane una buona gara – spiega l’allenatore a Sky Sport – nel primo tempo c’era un grande ritmo, abbiamo portato tanti giocatori nell’area rossonero. L’uno-due a cavallo dei due tempi ci ha segnato. Birsa ha accorciato le distanze, ma è arrivato il terzo gol che ci ha fatto capire che non era proprio la nostra giornata. L’autostima c’è: il nostro calcio è così, nascondiamo i nostri difetti e mettiamo in luce i nostri pregi. Sappiamo quale è il nostro obiettivo anche se non precludiamo niente”.

CRONACA A TEBELLINO: CHIEVO-MILAN 1-3

CLASSIFICA SERIE A

IL FILM DELLA PARTITA

Tags: Serie AChievoMilanMaran

Tutte le notizie di Chievo

Precedente Wolfsburg, Hecking ora rischia davvero. Allofs: "Situazione da analizzare" Successivo Serie A Milan, Montella: «Ci stiamo liberando dei fantasmi del passato»