Serie A Chievo, Maran: «Meritavamo la vittoria, la Lazio si è chiusa»

Chievo
Serie A Chievo, Maran: «Meritavamo la vittoria, la Lazio si è chiusa»
© Getty Images

Il tecnico dei veronesi: «Noi abbiamo creato 4-5 palle gol, loro hanno segnato alla prima occasione utile»

Sullo stesso argomento

VERONA – Il Chievo si fa riacciuffare dalla Lazio, dopo essere passato in vantaggio nella sfida del Bentegodi. Al termine della gara, il tecnico dei clivensi, Rolando Maran, non ha nascosto la delusione in conferenza stampa: “Il risultato ci lascia tanto amaro in bocca, abbiamo creato 4-5 palle gol riuscendo a fare solo una rete. La Lazio, invece, ha sfruttato l’unica occasione utile e ci ha puniti”

TUTTO SULLA SERIE A

PARI E RECRIMINAZIONI – Il tecnico ha poi aggiunto: “La Lazio me l’aspettavo così, loro volevano cercare di sfruttare i nostri errori in fase di costruzione di gioco e si sono chiusi bene. Noi abbiamo creato molto dalle palle inattive, ma più in generale tutta la squadra ha lavorato tanto”. Maran torna sul pareggio, descrivendolo come un risultato ingiusto: “La vittoria del Chievo ci stava se contiamo le occasioni da rete. Loro hanno sfruttato una mischia da una punizione da metà campo, il calcio è anche questo. Sono contento però perché abbiamo cercato sempre di giocare, lasciare il pallino del gioco in mano a loro ci avrebbero fatto correre troppo”.

TABELLINO CHIEVO-LAZIO 1-1

Precedente Lazio, Inzaghi: «Risultato giusto, bravo Keita» Successivo Diretta/ Vuelta 2016 info streaming video e tv 21^ tappa: I corridori si apprestano ad entrare a Madrid (Las Rozas-Madrid, oggi domenica 11 settembre)