Serie A Chievo, Maran: «Il primo gol del Torino è in fuorigioco»

Serie A Chievo, Maran: «Il primo gol del Torino è in fuorigioco»
© LaPresse

L’allenatore: «Nel secondo tempo abbiamo avuto due rigori non dati»twitta

TORINO – : “In due minuti abbiamo preso due gol, uno dei quali era anche irregolare poi nel secondo tempo abbiamo avuto due rigori non dati clamorosi”. Queste le parole di Maran dopo la sconfitta incassata dal suo Chievo contro il Torino“Credo che se oggi gli episodi siano stati valutati in maniera giusta oggi non avremmo perso la partita. Lo stesso fuorigioco, per cui hanno assegnato il gol al Toro, lo hanno segnalato ad Inglese quando la palla è entrata da sola in porta – spiega a Sky Sport 24 –Posso dire soltanto che abbiamo perso la partita perchè le decisioni non sono state adeguate. Abbiamo fatto una buonissima ripresa, rischiando pochissimo. Non ho chiesto spiegazioni, perchè credo che sia meglio che non lo facessi. L’arbitro lo considero bravo, però probabilmente non è stato aiutato nel modo migliore, comunque gli episodi sono questi e io non posso dire che ha decretato le cose in maniera giusta. Non voglio discutere la bravura dei nostri arbitri, però oggi nella mia analisi devo mettere dentro anche questo, perchè tre situazioni del genere avrebbero cambiato sicuramente la partita in maniera positiva per noi. Questa è una sconfitta assolutamente non meritata, mi dispiace per i ragazzi che hanno fatto la partita che gli avevo chiesto con grande coraggio”.

TABELLINO E CLASSIFICA: TORINO-CHIEVO 2-1

BUONA PRESTAZIONE – “Io credo che la prestazione va sempre valutata, ed è stata buona, anche se non portiamo a casa nulla, non è vero che la prestazione non conta niente, perchè la stiamo percorrendo è quella giusta e anche oggi lo abbiamo dimostrato”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AChievoMaransconfittaTorinoArbitri

Tutte le notizie di Chievo

Precedente Il Bayern Monaco torna a sorridere: 2-1 al Bayer Leverkusen Successivo Serie A, Mihajlovic: «Torino cinico. Complimenti al Chievo»