Serie A Chievo, Maran: «Contro la Lazio non firmo per un pareggio»

Chievo
Serie A Chievo, Maran: «Contro la Lazio non firmo per un pareggio»
© Getty Images

Il tecnico: «Questo non vuol dire essere spocchiosi, ma avere l’orgoglio di volere ottenere sempre il massimo»

Sullo stesso argomento

VERONA – Il Bentegodi domani pomeriggio vedrà scendere in campo il Chievo contro la Lazio. Le due squadre in classifica sono a pari punti, ma Rolando Maran vuole il sorpasso: “Quella di domani sarà una partita dura per la caratura della Lazio, anche perchè è la nostra prima partita di pomeriggio. La nostra è una squadra che per fare bene deve correre e bisognerà vedere quale sarà la reazione anche con il caldo. Abbiamo tanta consapevolezza, se siamo bravi ad essere squadra, se siamo bravi a mettere in campo l’intensità e l’atteggiamento giusto possiamo mettere in difficoltà chiunque. Domani dovremo essere bravi a leggere tante volte e in tanti modi la profondità. A differenza del presidente, io faccio fatica a firmare per un pareggio con la Lazio, questo non vuol dire essere spocchiosi, ma avere l’orgoglio di volere ottenere sempre il massimo”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

FLORO FLORES C’E’ – “Floro Flores per la prima volta questa volta ha lavorato con la squadra, quindi penso che il suo avvicinamento alla normalità sia iniziato nel migliore dei modi. Ha lavorato bene tutta la settimana, oggi sarà convocato, ha da lavorare molto ancora, ma intanto comincia a stare con la squadra”.

SU DE GUZMAN – “De Guzman è sicuramente una freccia in più che abbiamo, questa settimana con lui abbiamo lavorato tanto. Gli manca un po’ la partita e deve crescere dal punto di vista fisico”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Serie A Fiorentina, Sousa: «Genoa? Sarà dura e intensa» Successivo Lazio, Inzaghi lancia Keita: «Giocherà contro il Chievo»