Serie A Chievo, Maran: «Contro il Bologna una durissima verifica»

Serie A Chievo, Maran: «Contro il Bologna una durissima verifica»
© PAOLA GARBUIO/A.LIVERANI

L’allenatore: «Giocheremo con una buona squadra, che ha l’ambizione di voler arrivare dietro le grandi»twitta

VERONA – Spende ottime parole Rolando Maran per il Bologna che domani affronterà il suo Chievo“Giocheremo contro una buona squadra, con l’ambizione di voler arrivare dietro le grandi. Il Bologna ha valori veri, sarà una partita da prendere con le pinze, una verifica davvero dura”. Il tecnico vuole la sua squadra ancora più propositiva: “Continuo a pensare che l’essere artefici delle nostre prestazioni e diventare sempre più propositivi aiuti il gruppo ad avere più autostima. Abbiamo alzato la linea di difesa e stiamo imparando a cercare di far gol anche dopo essere andati in vantaggio. E su questa strada continuerò ad insistere”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

LA SFIDA CON L’EMPOLI – La partita contro l’Empoli? E’ fondamentale che la prestazione ci sia stata, fare recriminazioni sugli episodi è da perdenti. Non possiamo vincere tutte le partite, la pensassimo così avremmo perso la nostra reale dimensione”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AChievoMaranBologna

Tutte le notizie di Chievo

Precedente Pallone d'Oro, maledizione Buffon: trionfo a quota 100 Successivo Lega Pro stangata Arezzo: 4 giornate a Sirri, 3 a Moscardelli