Serie A Chievo, Maran: «Abbiamo fatto soffrire la Roma»

Chievo
Serie A Chievo, Maran: «Abbiamo fatto soffrire la Roma»
© ANSA

Il tecnico: «Sono orgoglioso della squadra, abbiamo fatto una grande prestazione e una grande stagione. Futuro? Parlerò col presidente»

Sullo stesso argomento

VERONA – Il Chievo ha tenuto testa alla Roma. Con questa soddisfazione Rolando Maran ha salutato il pubblico del Bentegodi, nell’ultima partita in casa della stagione. “La squadra ha consolidato anche contro una grande la mentalità che ci ha contraddistinto sempre – ha spiegato il tecnico ai microfoni di Mediaset Premium dopo il 3-5 subito dai giallorossi – Abbiamo messo in difficoltà la Roma per larghi tratti e questo deve renderci orgogliosi. Abbiamo fatto due cambi forzati in 9 minuti, complimenti ai miei ragazzi per il campionato fatto e per la prestazione di oggi”.

TUTTO SUL CHIEVO

IL FUTURO – Sul futuro Maran non si è sbilanciato: “Finito il campionato parlerò con il presidente. Tra noi c’è un rapporto che va al di là del calcio, parleremo e decideremo. Sicuramente dovremo guardare chi avremo in casa per capire chi sarà pronto dei nostri giovani. Per ora tutti hanno risposto bene sul campo”. Conclusione sulla vittoria del premio “Allenatore dei sogni” 2017: “Questo mi ha fatto davvero piacere, è stato un orgoglio, soprattutto perché hanno votato i giovani. Almeno in questa classifica sono davanti a tutti” ha concluso scherzando.

CHIEVO-ROMA 3-5: NUMERI E STATISTICHE

Precedente Perugia, squadra al lavoro. Domenica di riposo, lunedì la ripresa Successivo Spalletti:  «Questa Roma non può rimproverarsi niente»