Serie A Chievo, Gamberini: «C’è voglia di tornare in campo»

Serie A Chievo, Gamberini: «C'è voglia di tornare in campo»
© www.imagephotoagency.it

Il difensore: «Dispiace per il risultato negativo contro il Milan, era un test per vedere se eravamo all’altezza di una grande squadra»twitta

VERONA “Vale tanto la gara contro l’Empoli, le tre partite in una settimana sono importantissime”. L’ha detto Gamberini, difensore del Chievo Verona, pronto ad affrontare il trittico contro Empoli, Bologna e Crotone. “C’è rammarico per il risultato negativo contro il Milan – continua l’ex Fiorentina – era un test per noi, per vedere se eravamo all’altezza di una grande squadra. C’è voglia di tornare subito in campo e di pedalare. Ci aspettano tre scontri diretti con squadre che lotteranno per la salvezza fino alla fine. Il nostro obiettivo è quello di mantenere la Serie A”.

TUTTO SUL CHIEVO VERONA

LA DIFESA GIRA – “Il merito è un po’ di tutti. Ogni allenatore ha una sua visione, in altre squadre ho avuto sistemi difensivi diversi rispetto a quello del Chievo. La pressione è sempre alta e parte dagli attaccanti. Dietro quindi il compito è più semplice: stiamo lavorando anche per tenere la linea più alta e quindi i reparti più corti”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: ChievoSerie Agamberini

Tutte le notizie di Chievo

Precedente In Francia: «Garcia è il nuovo tecnico del Marsiglia» Successivo Serie A Chievo, Gamberini: «Adesso tre gare fondamentali»