Serie A Chievo, Floro Flores: «Al Chievo stessa mentalità della Juventus»

Serie A Chievo, Floro Flores: «Al Chievo stessa mentalità della Juventus»
© LaPresse/Spada

L’attaccante: «Appena arrivi a Torino ti dicono di vincere, qui di raggiungere la salvezza»twitta

VERONA – Dieci punti e un cammino in discesa. A svelare il segreto del Chievo Verona ci pensa Floro Flores in conferenza stampa: “Al Chievo c’è la stessa mentalità della Juve, appena arrivi ti dicono che devi correre. A Torino ti dicono di vincere, qui di raggiungere la salvezza”.  I gol non mancano, ma non portano la firma degli attaccanti: “Noi viviamo per il gol, ma adesso non è un problema. Questa squadra è formata da un gruppo di persone intelligenti. Il gol arriverà a momenti anche per noi, ci pagano per farli. Per fortuna abbiamo in rosa centrocampisti che segnano, come ad esempio Castro. L’ex Bizzarri e il Pescara? Il migliore in campo è sempre stato lui da quello che ho visto…”. 

TUTTO SUL CHIEVO

NUOVA VITA – “Adesso sto bene, ho avuto un problemino serio. Mi farò trovare pronto quando l’allenatore mi darà spazio. Ho voglia di giocare e di mettermi in discussione. Mi sento in debito con il Chievo, voglio ripagare la fiducia. Ho tanta voglia di giocare a prescindere dal minutaggio”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: ChievoSerie AFloro Flores

Tutte le notizie di Chievo

Precedente Champions League, Petev è il nuovo allenatore della Dinamo Zagabria Successivo Colle di Fuori, Di Martino: «Stracontento del lavoro del gruppo»