Serie A Calciomercato, Donadoni: «Al Bologna serve gente di carattere»

Calciomercato
Serie A Calciomercato, Donadoni: «Al Bologna serve gente di carattere»
© FOTO SCHICCHI

Il tecnico: «E’ vero che abbiamo concentrato l’obiettivo principale, quello di mantenere la categoria, ma si poteva fare meglio»

Sullo stesso argomento

BOLOGNA – Si è chiusa con una sconfitta l’annata del Bologna. Dopo il ko di misura contro la Juventus, Roberto Donadoni si proietta già al calciomercato: “Pensiamo alla prossima stagione: chi rimarrà dovrà crescere e i nuovi arrivati dovranno essere scelti non solo per le qualità tecniche, ma anche e soprattutto per quelle caratteriali”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SOLITI PROBLEMI – “Abbiamo dimostrato anche stasera che quando siamo in palla possiamo giocarcela,  ma manca sempre quel pizzico per fare l’impresa. Anche oggi, nonostante una buona gara, ci ha condannato una disattenzione nel finale. Dobbiamo prendere questi episodi come lezioni e imparare dagli errori per migliorare l’anno prossimo. E’ vero che abbiamo concentrato l’obiettivo principale, quello di mantenere la categoria, ma si poteva fare meglio”.

Precedente DIRETTA/ Barcellona Alaves (risultato finale 3-1) info streaming video e tv: trionfo del Barça! Successivo Falcao apre: «Voglio restare al Monaco ma non dipende da me»