CALCIONEU

Serie A Cagliari, Tachtsidis ko: contusione alla caviglia

Cagliari
© Getty Images

Il centrocampista si è infortunato mentre era impegnato con la sua nazionale: le sue condizioni saranno valutate al rientro in Italia

CAGLIARI – Per Rastelli arrivano brutte notizie dalla Grecia, Panagiotis Tachtsidis è fermo ai box. Il centrocampista, impegnato con la sua nazionale, si è infortunato nell’amichevole contro la Bielorussia. Ha dovuto abbandonare il terreno di gioco prima del fischio finale. Il giocatore ha riportato “un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra”, questo è quanto si legge dal comunicato ufficiale della società. Al rientro in Italia saranno valutate le sue condizioni fisiche.

TUTTO SUL CAGLIARI

DAL CAMPO – Il Cagliari si è ritrovato questa mattina sul campo di Asseminello per l’ultimo allenamento settimanale. Ha lavorato con il gruppo Barella che è rientrato dopo gara giocata con l’Under 20. Il gruppo è  è stato impegnato inizialmente in palestra in esercizi di core training. Poi tutti in campo per svolgere lavoro metabolico, a seguire esercitazioni sullo sviluppo della fase offensiva e partitella finale in campo ridotto. Lavoro differenziato per Pisacane e Padoin.

CLASSIFICA SERIE A