Serie A Cagliari, stagione finita per Melchiorri

Serie A Cagliari, stagione finita per Melchiorri
© www.imagephotoagency.it

L’attaccante è stato sottoposto all’operazione per la ricostruzione del crociato del ginocchio destro: tempi di recupero di cinque-sei mesi  twitta

CAGLIARI – Federico Melchiorri, attaccante del Cagliari, questa mattina a Villa Stuart è stato operato dal prof. Mariani per la ricostruzione del crociato del ginocchio destro. Stagione finita per il giocatore, in quanto i tempi di recupero stimati sono di circa cinque-sei mesi. Già il 20 dicembre scorso, dopo la gara con l’Empoli, Melchiorri era stato visitato nella Capitale dal prof Mariani, ma tutto era stato rimandato al termine delle festività natalizie. Il ginocchio era troppo gonfio per poter fare una diagnosi certa. Rastelli dovrà concludere la stagione senza l’attaccante.

TUTTO SUL CAGLIARI

LA NOTA UFFICIALE – Il giocatore Federico Melchiorri è stato operato questo pomeriggio presso la Clinica Villa Stuart di Roma per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. All’intervento, eseguito dal professor Pier Paolo Mariani, ha assistito anche il medico del Club, Roberto Mura. I tempi di recupero per la piena ripresa all’attività agonistica sono stimati nell’ordine di cinque-sei mesi”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ACagliarimelchiorrioperazione

Tutte le notizie di Cagliari

Precedente Maurizio Sarri, l'ex banchiere che oggi guida uno splendido Napoli Successivo La Stampa, Maradona: "Finalmente non è più un Mondiale per ricchi"