Serie A Cagliari, squadra subito in ritiro

Serie A Cagliari, squadra subito in ritiro
© ANSA

Rastelli, al termine della partita persa con l’Empoli, ha deciso di non parlare con la stampa  twitta

EMPOLI – Sconfitta pesante per il Cagliari al Castellani contro l’Empoli. Al termine della gara Rastelli ha deciso di non parlare con la stampa. In accordo con il club è stato deciso di portare tutta la squadra in ritiro da questa sera ad Asseminello. La posizione del tecnico non è delle migliori, ma la società sarda ancora non si è espressa.

TABELLINO E CRONACA: EMPOLI-CAGLIARI 2-0

PARLA JOAO PEDRO – Ha sbagliato il rigore, ma Joao Pedro, centrocampista del Cagliari, ha voluto ugualmente rilasciare una sua dichiarazione: Una brutta giornata, da dimenticare al più presto. Dispiace per il rigore sbagliato, ma quel che pesa di più è che non abbiamo fatto risultato in un importante scontro diretto. Dopo due sconfite di fila, bisogna sottoporci ad un esame di coscienza: non è normale fare tanti punti in casa e pochissimi fuori. Inutile comunque ripensare a quel che è stato, è necessario concentrarci sulla partita di giovedì contro il Sassuolo: è una gara che può cambiare tutto. Il gruppo c’è, il campionato è lungo, gli alti e bassi nel corso della stagione possono capitare. Naturalmente siamo consapevoli delle nostre prestazioni, faremo di tutto per invertire la rotta”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ACagliariRastelliRitiro

Tutte le notizie di Cagliari

Precedente UFFICIALE: Celtic, Commons va in prestito all'Hibernian Successivo Serie A Bologna, Donadoni: «Pescara è un campo difficile»