Serie A Cagliari-Sassuolo, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45

Serie A
Serie A Cagliari-Sassuolo, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45

Segui live su www.corrieredellosport.it la gara del Sant’Elia per la diciottesima giornata di campionato

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Segui live su www.corrieredellosport.it la gara del Sant’Elia per la diciottesima giornata di campionato

“>Twitta

CAGLIARI – Stasera al Sant’Elia si affrontano Cagliari e Sassuolo. “Mi auguro di centrare un risultato importante che ci dia l’opportunità di ricaricare le batterie durante la sosta”. Così Massimo Rastelli alla vigilia: bisogna riscattare l’andamento della sua squadra nelle ultime settimane, soprattutto la mancata reazione di Empoli, dopo il ko interno subito contro il Napoli. “Il ritiro è servito anche a questo e ci è stato molto utile per guardarci negli occhi. Da questo confronto abbiamo analizzato i motivi per i quali alterniamo delle buone prestazioni ad altre che non sono certo all’altezza delle nostre potenzialità”. In casa Sassuolo, Di Francesco esorcizza tutte le difficoltà della stagione proiettandosi sull’ennesima prova del fuoco che attende i neroverdi: “Gli obiettivi possono essere cambiati ma questo non deve modificare il nostro atteggiamento. Vogliamo chiudere al meglio l’anno e trascorrere un Natale in serenità”.

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI CAGLIARI-SASSUOLO IN DIRETTA
CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, B. Alves, Capuano; Dessena, Tachtsidis, Padoin; Farias; Sau, Giannetti. All.: Rastelli.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Paluso; Mazzitelli, Sensi, Pellegrini; Ricci, Defrel, Ragusa. All.: Di Francesco.

Precedente Galliani: «Porterei la Serie A in Qatar» Successivo Inter, Kondogbia vola in Africa col jet familiare