Serie A: Cagliari-Sassuolo, per gli scommettitori è «1»

Serie A: Cagliari-Sassuolo, per gli scommettitori è «1»
© www.imagephotoagency.it

Il 42% delle giocate è andato sullasquadra di Rastellitwitta

ROMA – È la partita più incerta del turno prenatalizio di Serie A e sicuramente una delle più delicate vista la posizione in classifica delle due squadre. Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime sei giornate, il Sassuolo – a parte il guizzo con l’Empoli – è in crisi nera da nove turni. In bilico l’esito in tabellone, dove i rossoblù partono in leggerissimo vantaggio (2,45) grazie al fattore campo, con Di Francesco e i suoi che inseguono a 2,95 e il pareggio piazzato a 3,30 da Microgame.

AVANTI IL GOAL Più sbilanciate le previsioni degli scommettitori, che nel 42% dei casi hanno scelto la squadra di Rastelli (che ha vinto nelle due occasioni più recenti, una in campionato e una in Coppa Italia); pareggio e segno «2», invece, hanno raccolto il 25% e il 33% delle preferenze. Quattro dei cinque scontri diretti disputati tra le due squadre sono finiti in Goal, anche stavolta favorito a 1,55.

Tags: Serie ACagliariSassuolo

Tutte le notizie di Scommesse

Precedente Padova, Sbraga: "Non rinnego la scelta fatta in estate" Successivo FC Sorrento, quinto successo consecutivo per la Juniores