Serie A Cagliari, Rastelli: «Vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi»

Cagliari
Serie A Cagliari, Rastelli: «Vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi»
© Getty Images

Il tecnico: «Noi ci metteremo il massimo impegno e la determinazione e la cattiveria necessarie ad ogni partita»

Sullo stesso argomento

CAGLIARI “Giochiamo in casa davanti al nostro pubblico e vogliamo raccogliere quanti più punti possibile in queste ultime tre partite che restano da qui alla fine del campionato”. Così il tecnico del Cagliari, Rastelli, alla vigilia della gara contro l’Empoli: “Certamente affronteremo una compagine affamata di punti, che gioca per la sopravvivenza e ha conquistato 10 punti nelle ultime cinque gare, andando a vincere a Milano e a Firenze. Noi ci metteremo il massimo impegno e la determinazione e la cattiveria necessarie ad ogni partita. Daremo l’anima per portare a casa la vittoria”.

CALENDARIO SERIE A

VERSO L’EMPOLI – “Potrei premiare qualche giocatore che sinora ha avuto meno spazio, ma sono tutti sulla corda. Sabato contro il Napoli ho escluso Tachtsidis perché mi serviva rapidità davanti alla difesa, domani Panagiotis potrebbe riprendersi la maglia da titolare. Empoli? Forse rispetto all’anno scorso ha perso un po’ di qualità, ma gioca un bel calcio, propositivo, senza cambiare mai atteggiamento. È organizzatissimo, tiene alta la difesa e viene a pressarti. Una squadra che merita grande rispetto”.

TUTTO SUL CAGLIARI

Precedente PAGELLE/ Atalanta-Milan: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A, 36^ giornata - primo tempo) Successivo Serie A Roma, Spalletti convoca Nainggolan per la Juventus