Serie A Cagliari, Rastelli: «Troppe le assenze. Complimenti all’Atalanta»

Serie A Cagliari, Rastelli: «Troppe le assenze. Complimenti all'Atalanta»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico: «La buona notizia è stata il ritorno di Ionita. Spero che domenica rientrino Farias e Padoin, o perlomeno uno dei due»twitta

BERGAMO – “Guardiamo avanti. Il nostro obiettivo ora è di recuperare piano piano tutti i giocatori infortunati. Oggi la buona notizia è stata il ritorno di Ionita. Spero che domenica rientrino Farias e Padoin, o perlomeno uno dei due”. Rastelli commenta a caldo il ko del Cagliari, sorpreso dall’Atalanta versione casalinga. Il tecnico aveva l’infermeria piena: “Purtroppo nell’allenamento di rifinitura di ieri si è infortunato Sau e neanche Borriello stava bene: ha stretto i denti, ha giocato ma non era certo al cento per cento. Complimenti all’Atalanta, ma noi oggi eravamo decimati”.

ATALANTA-CAGLIARI 2-0: CRONACA E TABELLINO

ATALANTA A MILLE – “Sapevamo che l’Atalanta sarebbe partita forte. Se fossimo riusciti a tenere botta all’inizio, poi i bergamaschi avrebbero potuto mollare la presa e sarebbe stata una partita diversa. Invece sotto 2-0 dopo un quarto d’ora, ci siamo trovati a scalare una montagna. Nei primi venti minuti del secondo tempo abbiamo preso un po’ in mano le redini della partita, ma non siamo riusciti ad impensierire Berisha. Nel finale, l’Atalanta ha legittimato ed è stato bravo Rafael a tenere il risultato in dimensioni contenute”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ACagliariRastelli

Tutte le notizie di Cagliari

Precedente Serie A Genoa, Juric: «Genoa in ripresa. A Napoli sarà durissima» Successivo Serie A Udinese, Del Neri: «Col Chievo gara combattuta»