Serie A Cagliari, Rastelli: «Rammarico. Potevamo fare punti»

Serie A Cagliari, Rastelli: «Rammarico. Potevamo fare punti»
© Bartoletti

Il tecnico: «Abbiamo regalato tre reti alla Lazio: due errori in difesa e un rigore ingenuo»twitta

ROMA Non bisogna perdere fiducia. La Lazio è una big e perdere ci sta. Il rammarico viene dal fatto che avremmo potuto raccogliere punti. Il tecnico del Cagliari, Rastelli, commenta così il ko dei suoi all’Olimpico: Una sconfitta figlia di quella di domenica scorsa, che pesa mentalmente. Abbiamo regalato tre reti alla Lazio: due errori in difesa e un rigore ingenuo. Poi, quando potevamo rientrare in gara, ne abbiamo sbagliato uno noi.

TABELLINO E CRONACA

NESSUN CASO IN ATTACCO Attacco? Nessun caso, la squadra ha uno degli attacchi che ha segnato di più. Ho tenuto fuori i più acciaccati dopo la Fiorentina. E ho pensato che Bittante potesse essere più efficace nell’affrontare Keita. Ma comunque siamo ancora tranquilli in classifica. A San Siro abbiamo vinto: sappiamo di poter ripetere imprese come quella. Ora dobbiamo analizzare cosa non è andato in queste ultime due uscire e ripartire”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: CagliariRastelliLazio

Tutte le notizie di Cagliari

Precedente Serie A Fiorentina, Sousa: «Fermati da tanti fattori...» Successivo Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Pesa l'assenza di Berardi»