Serie A Cagliari, Rastelli: «L’Inter non ha equilibrio»

Cagliari
Serie A Cagliari, Rastelli: «L'Inter non ha equilibrio»
© LaPresse

Il tecnico: «Abbiamo lavorato per cercare di entrare nelle crepe di una squadra comunque straordinaria. Melchiorri scelta giusta»

TABELLINO E CRONACA: INTER-CAGLIARI 1-2

BORRIELLO E DI GENNARO – “E’ stata importante anche l’ingresso in campo di Borriello, che era fresco, se lo avessi messo dall’inizio si sarebbe spompato molto, perchè nel primo tempo Melchiorri e Sau hanno fatto un lavoro massacrante in fase di copertura. Quindi averlo fatto entrare in quel momento è stato determinante per la vittoria. Nessuno prende bene di rimanere in panchina in stadi come quello di San Siro, diciamo che ha fatto buon viso a cattivo gioco, la cosa fondamentale è stato l’approccio e la mentalità con cui è entrato in campo da grande leader. Con l’infortunio di Joao Pedro ho riportato di Gennaro nel suo ruolo naturale, quello in cui è nato e cresciuto. Credo che in Serie A possa esprimere al meglio le sue qualità e lui è geniale negli ultimi 25 metri”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Derby polacco a Lodz: 24 arresti dopo gli scontri con la polizia Successivo RISULTATI SERIE D/ Partite e classifica aggiornata. Gironi A, B, C, D, E, F, G, H, I. Settebello Pergolettese (16 ottobre 2016)