Serie A Cagliari, Rastelli: «Inter? Serve la partita perfetta»

Cagliari
Serie A Cagliari, Rastelli: «Inter? Serve la partita perfetta»
© LaPresse

Il tecnico: «Dobbiamo migliorare nelle prestazioni, specie in trasferta. Mi auguro che sapremo interpretare le gare lontano dal Sant’Elia con coraggio, determinazione e fiducia»

PROBABILI FORMAZIONI

TUTTO SUL CAGLIARI

VERSO L’INTER “Servirà la partita perfetta. Come qualità e individualità l’Inter è alla pari della Juventus. Ha cambiato allenatore poco prima dell’inizio, dunque è normale che abbia avuto alti e bassi. Noi dovremo cercare di infilarci in queste piccole cose che debbono ancora sistemare. Ma tenendo presente che dal punto di vista tattico, dell’intensità e della ferocia agonistica dovremo dare il 150%. Una chiave saranno le corsie, dove ci sono giocatori come Perisic che tagliano e ti danno ampiezza. Altri, come Joao Mario e Banega, non ti danno riferimenti. La loro qualità è elevatissima”.

CALENDARIO SERIE A

BILANCIO “Dobbiamo migliorare nelle prestazioni, specie in trasferta. Mi auguro che già da domani sapremo interpretare le gare lontano dal Sant’Elia con coraggio, determinazione e fiducia”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Serie A Atalanta, Gasperini: «Ripartiamo con entusiasmo» Successivo Calciomercato Udinese, Thereau prolunga fino al 2019