Serie A Cagliari, Rastelli: «Il gol ha spianato la strada al Napoli»

Serie A Cagliari, Rastelli: «Il gol ha spianato la strada al Napoli»
© LaPresse

Il tecnico: «Piuttosto che sui nostri demeriti, è opportuno dare agli azzurri i meriti. La differenza è stata netta»twitta

CAGLIARI “Fino al loro vantaggio direi che abbiamo giocato bene: buon pressing che ha limitato le loro qualità”. Così a Sky il tecnico del Cagliari, Rastelli, dopo il ko con il Napoli: “Quando loro hanno trovato il gol la partita si è messa in discesa per loro: il 2-0 poi ci ha demoralizzati. Con Padoin abbiamo poi avuto una grande occasione. Qualche pallone andava gestito meglio”

TABELLINO E STATISTICHE

COMPLIMENTI AL NAPOLI “Più che sui nostri demeriti, è bene fare i complimenti al Napoli. Il divario si è visto tutto e rispettiamo il verdetto del campo. Farias? Ad inizio settimana sarebbe stato titolare, ma per tre giorni non si è allenato e quindi abbiamo optato per un impiego nell’ultima mezzora. La tifoseria? Sconfitte come questa danno fastidio, ma il loro apporto non deve mai venire meno”.

CRONACA

Tutte le notizie di Cagliari

Precedente Spalletti: «Montella tornerà ad allenare la Roma» Successivo Udinese, Zapata al 45': "Partita difficile, non sarà semplice"