Serie A Cagliari, Rastelli: «Crotone vivo. Dipende tutto da noi»

Serie A Cagliari, Rastelli: «Crotone vivo. Dipende tutto da noi»
© ANSA

Il tecnico: «Una eventuale nostra vittoria chiuderebbe forse definitivamente per noi il discorso salvezza»twitta

CAGLIARI – Missione punti per il Cagliari, atteso dalla trasferta contro il Crotonee. Così Rastelli: “Se abbiamo disputato un’ottima partita contro la Sampdoria, possiamo ripeterci anche contro il Crotone. Dipenderà da noi. Dobbiamo metterci sul loro stesso piano di aggressività e poi fare valere il maggior tasso tecnico di cui disponiamo sulla carta e che poi però dovremo dimostrare sul campo”. Guardia alta per l’allenatore degli isolani: “È una compagine viva e organizzata, con un ottimo approccio e che sin qui ha sempre fatto soffrire tutti. Ha assolutamente bisogno dei 3 punti per alimentare le speranze di salvezza e conosciamo bene quanto sia caldo l’ambiente, con uno stadio pieno. Predilige contenere per poi sfruttare le ripartenze, ma è anche vero che domani dovrà giocare per vincere ad ogni costo, dunque potrebbe adottare un atteggiamento differente. Per motivi diversi è una partita ancora più delicata e difficile rispetto a quella di domenica scorsa. Una eventuale nostra vittoria chiuderebbe forse definitivamente per noi il discorso salvezza…”

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

TRA I PALI – “Rafael era l’alternativa a Storari, quando Marco è andato via era naturale ricorrere a lui che ha saputo sfruttare l’occasione. Ho dato il tempo a Gabriel di ambientarsi. Sono due portieri validissimi, durante la stagione ci sarà la possibilità di alternarli in modo che si possano togliere entrambi soddisfazioni”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: CagliariSerie ACrotoneRastelli

Tutte le notizie di Cagliari

Precedente Non solo Higuain, nella cooperativa Juventus segnano tutti Successivo Risultati Serie B: Verona ko, il Frosinone mantiene la vetta. Spal e Pisa sorridono