Serie A Cagliari, Rastelli: «Abbiamo dato tutto, pari meritatissimo»

Serie A Cagliari, Rastelli: «Abbiamo dato tutto, pari meritatissimo»
© LaPresse

L’allenatore dei sardi commenta la gara contro la Roma: «Loro si sono solo difesi, noi abbiamo dimostrato grande coraggio»twitta

CAGLIARI – Il Cagliari impatta la Roma proprio nel finale, pareggiando una partita che sembrava persa. Giallorossi avanti di due gol (Perotti su rigore e Strootman), ma rimontati da una squadra che ha gettato il cuore oltre l’ostacolo. Borriello e Sau fanno esultare due volte Rastelli, per un pari che vale oro: “Risultato meritatissimo – ha spiegato il tecnico dei sardi in conferenza stampa – Abbiamo fatto la partita dall’inizio alla fine e loro si sono solo difesi giocando di rimessa. La Roma veniva da 4 partite in 12 giorni e noi abbiamo dato tutto, mettendo in campo grande pressione e sacrificio. Non ci siamo mai arresi”.

TABELLINO CAGLIARI-ROMA 2-2

L’ORGOGLIO ROSSOBLÙ – Il Cagliari, dopo la sconfitta con il Genoa all’esordio, porta a casa il primo punto di questa Serie A: “I miei sono ragazzi di grande valore – ha dichiarato Rastelli – e oggi l’hanno dimostrato una volta di più. Al di là del modulo, il Genoa ci aveva messo in difficoltà con la sua fisicità, oggi abbiamo giocato la gara che volevamo”. Joao Pedro, Farias, Dessena e Melchiorri sono ancora infortunati. Il loro recupero darà a Rastelli una rosa al completo: “Dobbiamo ancora trovare degli equilibri e gli infortuni mi hanno complicato il lavoro”. Questo il commento sul giovane Barella: “Grande prestazione la sua, ha dato tanto, ha corso tra i due mediani della Roma come un forsennato. Deve giocare con questa spensieratezza e tranquillità”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: SerieACagliariRomaRastelli

Tutte le notizie di Cagliari

Precedente Man City, Sterling: "Grazie a Guardiola è iniziata la mia rinascita" Successivo Serie A, Maran: «Chievo, che peccato»