Serie A Cagliari, per Melchiorri ok l’operazione al crociato

Cagliari
Serie A Cagliari, per Melchiorri ok l'operazione al crociato
© ANSA

I tempi di recupero stimati sono di circa cinque-sei mesi: stagione finita per l’attaccante

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

I tempi di recupero stimati sono di circa cinque-sei mesi: stagione finita per l’attaccante

“>Twitta

Sullo stesso argomento

CAGLIARI – Questa mattina Federico Melchiorri, attaccante del Cagliari, è stato sottoposto a Villa Stuart, nella Capitale, ad un’operazione di ricostruzione del crociato del ginocchio destro. I tempi di recupero si aggirano intorno ai cinque-sei mesi: stagione finita, quindi, per l’attaccante. Il giocatore era stato già visitato il 20 dicembre dal prof. Mariani, dopo l’infortunio subito nella gara contro l’Empoli, ma era stato tutto rimandato a dopo le festività natalizie. Questo perchè il ginocchio si mostrava troppo gonfio e quindi fu impossibile fare una diagnosi certa. Ora Rastelli dovrà terminare la stagione senza Melchiorri.

TUTTO SUL CAGLIARI

IL COMUNICATO – Il giocatore Federico Melchiorri è stato operato questo pomeriggio presso la Clinica Villa Stuart di Roma per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. All’intervento, eseguito dal professor Pier Paolo Mariani, ha assistito anche il medico del Club, Roberto Mura. I tempi di recupero per la piena ripresa all’attività agonistica sono stimati nell’ordine di cinque-sei mesi”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Setteville, Carletti: «Un buon inizio per questo 2017» Successivo Genoa, brusca frenata nella trattativa con lo Young Boys per Sanogo