Serie A Cagliari, Miangue svolge una seduta differenziata

Cagliari
Serie A Cagliari, Miangue svolge una seduta differenziata
© Getty Images

Seduta di allenamento mattutina per i rossoblù che si preparano all’incontro con il Napoli

Sullo stesso argomento

CAGLIARI – Cagliari al lavoro nella mattinata di oggi, in preparazione del prossimo match di campionato che vedrà, sabato pomeriggio alle 18, i rossoblù affrontare il Napoli. Al centro sportivo di Assemini, la seduta odierna si è svolta interamente sul manto erboso del campo 1. Dopo il riscaldamento tecnico, mister Rastelli ha ordinato una partitella a campo ridotto. A seguire lavoro tattico con esercitazioni sulla fase offensiva e difensiva. Lavoro specifico sulle palle alte per i portieri. Per la giornata di domani, è in programma la seduta di rifinitura, al termine della quale il tecnico Rastelli interverrà nella conferenza stampa della vigilia.

CALENDARIO SERIE A

I SINGOLI – Differenziato per il difensore Senna Miangue, alle prese coi postumi di una distorsione alla caviglia destra. Intanto primi giri di campo per Daniele Dessena (stagione finita per la disgiunzione miotendinea al bicipite femorale della coscia destra): il capitano prosegue il suo programma di recupero dall’infortunio con l’obiettivo di essere pronto per il ritiro estivo.

TUTTO SUL CAGLIARI

Precedente «Calciomercato, per Mbappé richiesta shock: 130 milioni» Successivo Champions League, Raul Albiol: «Finale Real Madrid-Juventus? Tiferei per Zidane»