Serie A Cagliari, Ibarbo pronto. Sau e Borriello a parte

Cagliari
Serie A Cagliari, Ibarbo pronto. Sau e Borriello a parte
© Getty Images

Primo allenamento in gruppo per l’attaccante colombiano: non al top le punte di Rastelli

Sullo stesso argomento

CAGLIARI – Ibarbo c’è: si è allenato regolarmente con il gruppo. A meno di ricadute, il colombiano sarà convocato per la prossima sfida del Cagliari, in programma contro la Juventus. I problemi riguardano gli altri attaccanti di Rastelli: Sau e Borriello, infatti, hanno svolto un lavoro differenziato, il primo per un sovraccarico all’adduttore della gamba sinistra, il secondo per un trauma contusivo al ginocchio destro. Due situazioni di monitorare. Stesso iter per Padoin e Farias a causa dei rispettivi fastidi muscolari. Faragò, intanto, prosegue il programma stabilito di lavoro verso il recupero completo. 

TUTTO SUL CAGLIARI

LA SEDUTA – Ripresa degli allenamenti per la squadra rossoblù questo pomeriggio ad Asseminello. La seduta di lavoro odierna si è aperta con il core training in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo per effettuare un lavoro aerobico, seguito da giochi di posizione. A chiudere la seduta, una partita a campo ridotto.

Precedente Calciomercato, colpo della Dinamo Bucarest: acquistato Rivaldinho Successivo Serie A, Roma-FIorentina: le immagini della partita