Serie A Cagliari, Giulini: «Crediamo nel progetto stadio»

Cagliari
Serie A Cagliari, Giulini: «Crediamo nel progetto stadio»
© LaPresse

Il presidente: «Sarà di grande lustro per tutta la Sardegna, una casa per tutti i tifosi sardi»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il presidente: «Sarà di grande lustro per tutta la Sardegna, una casa per tutti i tifosi sardi»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

CAGLIARI – Il Cagliari è stato ospite del Consiglio Regionale per celebrare il ritorno nel massimo campionato. Durante la mattinata ha preso la parola Giulini, il numero uno del club sardo: “Ci sentiamo ambasciatori della Sardegna ed essere qui, nella sede della più alta istituzione della nostra Isola è per noi motivo di grandissimo orgoglio. Personalmente ho voluto rafforzare il legame con questa terra e in qualche modo provare a restituire un pochino del tanto che la Sardegna ci ha dato, rilevando il Cagliari Calcio ed intraprendendo quindi una nuova avventura, senza però perdere i valori fondamentali che mio padre mi ha lasciato: umiltà, coraggio ed onestà”.

TUTTO SUL CAGLIARI

LO STADIO – “La nostra possibilità di crescere e porci come un riferimento sportivo a livello nazionale ed internazionale passa necessariamente dal fatto di costruire la nuova casa del Cagliari. Una casa che deve essere la casa di tutti i tifosi sardi, ma anche uno strumento unico per valorizzare le nostre eccellenze ed un formidabile attrattore turistico. In questi mesi assieme alle istituzioni della Regione e del Comune è stato fatto un lavoro meticoloso e  di grande sinergia che ha portato, qualche giorno fa, alla votazione positiva della variante urbanistica. Noi crediamo fortemente nel progetto dello stadio, anzi degli stadi, considerando che il primo dovrà essere realizzato già tra qualche mese e siamo certi che attraverso il supporto ed il lavoro congiunto con tutti voi potremo realizzare una progetto di grande lustro per tutta la Sardegna. Per poi poter dire un’altra volta missione compiuta”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Gerrard si ritira: in quota futuro da presentatore Successivo Chelsea, aumenta il rischio di perdere il giovane talento Solanke