Serie A Cagliari, dubbi Sau e Borriello per la Juventus

Serie A Cagliari, dubbi Sau e Borriello per la Juventus
© LaPresse

Allenamento a parte per le punte degli isolani: pronto Ibarbo 
twitta

CAGLIARI – Buone e cattive notizie da Cagliari, dove la squadra di Rastelli ha iniziato a preparare la gara contro la Juventus. Ibarbo c’è, tanto che si è allenato regolarmente con il gruppo. A meno di ricadute, il colombiano sarà convocato. I problemi riguardano gli altri attaccanti di Rastelli: Sau e Borriello, infatti, hanno svolto un lavoro differenziato, il primo per un sovraccarico all’adduttore della gamba sinistra, il secondo per un trauma contusivo al ginocchio destro. Due situazioni di monitorare da qui al prossimo impegno. Stesso iter per Padoin e Farias a causa dei rispettivi fastidi muscolari. Faragò, intanto, prosegue il programma stabilito di lavoro verso il recupero. 

TUTTO SUL CAGLIARI

IN CAMPO – Ripresa degli allenamenti per la squadra rossoblù questo pomeriggio ad Asseminello. La seduta di lavoro odierna si è aperta con il core training in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo per effettuare un lavoro aerobico, seguito da giochi di posizione. A chiudere la seduta, una partita a campo ridotto.

Tags: Serie ACagliariIbarboSauborriello

Tutte le notizie di Cagliari

Precedente TMW News - Pescara, auto bruciate a Sebastiani. Inter, ancora polemiche Successivo Borriello da ridere: "incubo" Papu Gomez su Instagram