Serie A Bortoluzzi: «Restare al Palermo? A chi non piacerebbe…»

Serie A Bortoluzzi: «Restare al Palermo? A chi non piacerebbe...»
© LaPresse

Il tecnico: «Contro l’Empoli sono certo che questa squadra se la giocherà al massimo»
twitta

PALERMO “Non siamo riusciti a ripartire, forse solo un paio di volte, questo ci ha creato tensione, eravamo costretti a rincorrerli, non siamo stati reattivi”. Così il tecnico del Palermo, Bortoluzzi, dopo la sconfitta con il Palermo: “Non siamo riusciti a togliere loro spazi per evitare le giocate. Abbiamo avuto una reazione nella ripresa, i giocatori hanno giocato come hanno fatto negli ultimi tempi: abbiamo creato qualcosa ma la gara si è chiusa per un nostro errore. Se non lo affronti al 100% il Pescara ti mette in difficoltà e questo è successo”.

NUMERI E STATISTICHE

VERSO L’EMPOLI“La squadra è motivata e contro il Genoa ha vinto. Sono professionisti e domenica giocheranno al massimo delle capacità. La situazione mentale non è al top ma ho avuto delle risposte che mi sono piaciute. E per domenica non ho il minimo dubbio. Allenare il Palermo anche il prossimo anno? A chi non piacerebbe:io sono qui per dimostrare qualcosa, se ci riesco bene, se no sta alla società valutare”.

CRONACA

Tutte le notizie di Palermo

Precedente Serie A Palermo, Bortoluzzi: «Empoli? Ce la giocheremo al massimo» Successivo Giro d'Italia 2017/ Diretta streaming video e tv: percorso e orari (oggi, 16^ tappa Rovetta-Bormio)