Serie A Bologna, per Verdi distorsione alla caviglia

Serie A Bologna, per Verdi distorsione alla caviglia
© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Gli esami cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato anche il distacco dell’apice del malleolo medialetwitta

BOLOGNA – Esami clinici per Simone Verdi: il responso è distorsione alla caviglia destra con distacco dell’apice del malleolo mediale. Verdi era stato costretto ad uscire dal campo in occasione del match contro la Fiorentina, al 12′ della prima frazione di gioco. Per il giocatore, in programma ulteriori accertamenti per definire i tempi di recupero. Questo il comunicato del Bologna: “Gli accertamenti a cui è stato sottoposto Simone Verdi hanno evidenziato una distorsione della caviglia destra con distacco dell’apice del malleolo mediale. Nei prossimi giorni sarà effettuata una risonanza magnetica per definire con esattezza i tempi di recupero”.

TUTTO SUL BOLOGNA

MARTEDI’ LA RIPRESA – Squadra a riposo, oggi e domani. Il Bologna infatti, riprenderà i propri lavori, in vista della gara con la Roma, martedì: in programma c’è una doppia seduta di allenamento alle 10 e alle 14.30.

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A

Tags: BolognaVerdi

Tutte le notizie di Bologna

Precedente Inter, Eder in visita alla tifosa della Samp che vive in un polmone d'acciaio Successivo Terremoto: rinviate tre partite serie D