Serie A Bologna, Donadoni: «Pareggiare a San Siro non è da tutti»

Serie A Bologna, Donadoni: «Pareggiare a San Siro non è da tutti»
© ALBERTO MARIANI/PEGASONEWSPORT

Il tecnico: «Il gol? E’ stata una bella azione, sono stati bravi. Verdi ha talento, però è un giocatore da un tocco in più»twitta

MILANO – Donadoni promuove il Bologna che ha bloccato l’Inter sull’1-1 in trasferta: “Direi che abbiamo fatto una buona partita – dice a Sky Sport – sapevo che avremmo sofferto la fisicità dell’Inter che ha giocatori di qualità. Abbiamo tenuto duro, lottando e soffrendo. Forse abbiamo concesso qualcosa di troppo, ma nel finale ci sono state due occasioni clamorose per noi che potevamo sfruttare meglio. E’ un buon risultato. Venire a San Siro e fare risultato non è da tutti. Futuro? L’umiltà è una componente importante: bisogna stare con i piedi per terra. Il nostro cammino non sarà semplice, ci dobbiamo aggrappare a ogni singolo punto. I ragazzi stanno capendo tutto ciò, ci sono ampi margini di miglioramento, ci sono tanti giovani che però mi hanno dato delle risposte molto positive”.

CRONACA E TABELLINO: INTER-BOLOGNA 1-1

SU VERDI E DESTRO – “Il gol? E’ stata una bella azione, sono stati bravi. Verdi ha talento, però è un giocatore da un tocco in più, deve gestire meglio i momenti della gara. Deve far respirare la squadra, prendersi il fallo. Sta facendo cose importanti, per noi è un grande beneficio“.

FOTO: L’ESORDIO DI GABIGOL

Tags: BolognaDonadoniSerie AInter

Tutte le notizie di Bologna

Precedente Inter, de Boer: "Peccato per il mancato gol di Ranocchia nel finale" Successivo Hamsik: «Felice di aver segnato 100 gol con il Napoli»